L’intervista di Adriano Baffelli al nuovo leader dell’Associazione dei costruttori lombarda, il ragionier Tiziano Pavoni, sul numero 3/2021 di Costruire il futuro.
Per rendere ancora più forte e unita Ance Lombardia, principale motore propulsivo del Sistema Ance nazionale, il presidente Tiziano Pavoni ritiene sia fondamentale operare sulla base di una convinta condivisione di programmi e obiettivi, con il coinvolgimento di tutti gli attori in gioco. “Uno dei primi obiettivi che mi prefiggo di raggiungere – dichiara Pavoni – è quello di unire sotto una linea condivisa le attività delle associazioni territoriali lombarde di Ance Lombardia”.
Dal febbraio 2021 al timone dell’Associazione costruttori regionale, il neopresidente ha sottolineato quali sono i prossimi passi da percorrere, chiarendo i principali aspetti che caratterizzano nel tempo l’attività dell’Associazione lombarda: “Ance Lombardia è soprattutto impegnata nel tessere un positivo e proficuo rapporto con Ance nazionale e con Regione Lombardia. Rapporti fondamentale per far conoscere le necessità e le istanze del settore, sia a livello complessivo, perché utile alla società, sia a livello delle singole imprese”.
L’associazione regionale si propone quale la voce autorevole e univoca del settore edile lombardo ed è determinata a offrire i migliori strumenti alle Associazioni territoriali, che sono i soci fondatori di Ance Lombardia, e che operano nelle rispettive province al servizio delle imprese aderenti.
Leggi l’intervista completa sul n. 3/21 di Costruire il futuro.